Cerca

ECOCARDIOCHIRURGIA® 2020 – EDIZIONE STRAORDINARIA WEB: PERCORSO FAD DISPONIBILE FINO AL 30 SETTEMBRE 2020

Il percorso FAD di EcoCardioChirurgia® 2020 prosegue fino al 30 settembre 2020: fino a tale data è inoltre possibile iscriversi alla versione off-line del Congresso e fruire dell’intero percorso FAD.

Intanto è il momento di ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questi mesi nella organizzazione di un Congresso interamente virtuale, dei risultati preliminari del quale siamo particolarmente orgogliosi, anche perché primi nel panorama cardiologico nazionale.

GRAZIE!

A tutto lo staff di ecocardiochirurgia che ha organizzato l’edizione straordinaria web del congresso 2020 ed ha completato il progetto del nuovo sito web.

Alle aziende che hanno reso possibile questo Congresso “straordinario”.

Ai relatori ed ai partecipanti (526 iscritti ad oggi) che, pur con qualche inevitabile difficoltà tecnica, si sono adattati a questo nuovo format di formazione divulgazione scientifica.

Ai nostri Fellow storici che abbiamo sentiti vicino ed a tutti i nuovi Fellow che si stanno iscrivendo e che contribuiranno alla crescita del nostro progetto.

Come sempre teniamo particolarmente ad analizzare i dati della vostra customer satisfaction, poiché le vostre osservazioni e i vostri suggerimenti sono sempre utili e preziosi per la crescita di EcoCardioChirurgia®. Al termine del percorso formativo, pertanto, vi raccomandiamo di compilare il modulo che trovate nel desk informazioni della home page della piattaforma web del Congresso.

Stiamo già lavorando ai corsi FAD autunnali ed al XIII Congresso Nazionale del 2021 (29-31 marzo).

Vi terremo costantemente aggiornati attraverso il sito e via e-mail. Vi invitiamo quindi ad iscrivervi come Fellow ed a collaborare con noi inviandoci le clip ed i casi clinici che ritenete interessanti e che avete piacere di condividere con la community di EcoCardioChirurgia® attraverso la pubblicazione sul sito web. Forti del vostro sostegno e del vostro apprezzamento, continueremo ad impegnarci con un rinnovato entusiasmo.