Dal 30 marzo al 2 aprile 2025 si terrà a Milano, presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia, la XVII edizione del Congresso Nazionale di ECOCARDIOCHIRURGIA®.
Domenica 30 marzo si svolgerà l’anteprima con accesso libero a tutti che tratterà di un argomento particolarmente stimolante: urgenza/emergenza in cardiologia pediatrica in un ospedale senza cardiopediatria.
Dal 31 marzo al 2 aprile il Congresso in aula plenaria.
Al termine seguirà la parte FAD con i 10 Minimaster che potranno essere frequentati da remoto.
Puoi trovare il programma preliminare QUI (ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024).
Subito dopo le feste Natalizie ti invieremo il programma definitivo con i nomi dei docenti.
Lo scorso anno i crediti ECM ottenuti da chi ha frequentato sia il Congresso in presenza che i Minimaster in “differita” (FAD) sono stati davvero tanti (26!) e sarebbe un peccato perderli.
Siamo convinti che tu ti sia già attivato per iscriverti con il sostegno delle Aziende (in fondo al messaggio troverai l’elenco dei nostri sostenitori storici).
Ti chiediamo di rispondere direttamente a questa email per segnalarci eventuali difficoltà incontrate per l’iscrizione e ti consigliamo di tenere comunque liberi da impegni ospedalieri/professionali i giorni 30 marzo – 2 aprile per poter partecipare di persona: faremo tutto il possibile per averti con noi sin dall’anteprima e per tutta la durata del Congresso 2025!
Un cordiale saluto ed un arrivederci a Milano!
Lo Staff di EcoCardioChirurgia®
Ti ricordiamo infine le aziende che sostengono EcoCardioChirurgia® nelle sue iniziative formative e divulgative.
Le Aziende farmaceutiche: AstraZeneca, Bayer, Boehringer Ingelheim, Bruno Farmaceutici, Daiichi Sankyo, Laboratori Guidotti, Janssen Cilag, Malesci, Menarini, MSD e Neopharmed.
Le Aziende elettromedicali: Abbott, Biotronik, Boston Scientific, Canon, Ebit, Edwards, FujiFilm, GE Healthcare, Medtronic e Philips.